Cuscinetti (a coppia) da saldare

Referenze

Reference ØA ØB Z Course
Stroke
Hub
H I B ØT1 ØT2 ØT3 ØT4 ØT5 ØT6 Nombre de sections
Number of sections
Anzahl elemente
A A Poussée
Thrust
Schub
B C D D max E F F' F min G H HT min I J K L M N O P T X X min Y Max* Vol. (Ltr) Vol. (cm3) Pression
Pressure
Druck
(bar)
Vérin
Cylinder
Zylinder
Débit
Flow
Leistung (vol)
Débit
Flow
Leistung (Ltr
min)
Poids
Weight
Gewicht (Kg)
Pression max
Max pressure
Max druck
Débit max
Max flow
Max leistung
Rapport de pilotage
Pilot ratio
Aufsteuerung
OPTION
Berceau
Cradle
Ring N°
Longueur
Length
Länge (m)
pressostat Téléchargement
Download
125.S 0.00 0.00 25 25 55 27 0.7
145.S 0.00 0.00 45 43 97 47 3.5
150.S 0.00 0.00 50 41 97 52 3.5
140.S 0.00 0.00 40 43 97 52 3.3

Caratteristiche

I componenti idraulici :
Chapel Hydraulique produce supporti idraulici, cilindri di frenatura, pompe idrauliche e distributori. Un cilindro idraulico è costituito da un tubo all’interno del quale si muove un pistone. Il pistone separa il cilindro in due camere isolate da una guarnizione che garantiscete la tenuta tra le camere. Il pistone viene movimentato mediante iniezione di un fluido in una delle camere del cilindro. Il movimento dell’insieme pistone/stelo provoca lo spostamento del pezzo che si desidera spingere o tirare.
Un cilindro idraulico funziona con olio pressurizzato (olio idraulico minerale) a differenza dei cilindri pneumatici che funzionano con aria compressa. L’aria è comprimibile (può essere compressa o espansa, e ritorna al suo volume originale se pressione e temperatura tornano allos tato iniziale). L’olio idraulico è incomprimibile: in un circuito idraulico, una pompa produce la pressione necessaria al funzionamento del cilindro. Il controllo idraulico è effettuato da distributori modulari a valvole.
Le caratteristiche principali di un cilindro idraulico sono la sua corsa, il diametro del pistone, il diametro dello stelo e la pressione di esercizio: la corsa è semplicemente la lunghezza dello spostamento prodotto dal cilindro idraulico. La forza sviluppata dipende dalla pressione del fluido e dal diametro del pistone. La forza sviluppata da un cilindro idraulico è: F = P X S.
La forza F, essere espressa in tonnellate,
P è la pressione, espressa in Bar,
S è la superficie di apllicazione della pressione, espressa in cm² , ma possono essere utilizzate altre unità di misura.
Esistono vari tipi di cilindri idraulici: cilindro idraulico a singolo effetto, cilindro idraulico a guida posteriore, cilindro idraulico a doppio effetto, cilindro idraulico telescopico, cilindro a piedi, cilindro idraulico per frenatura, ecc.
Un cilindro idraulico a singolo effetto funziona in una sola direzione (spinta). Il cilindro idraulico viene alimentato con olio in pressione attraverso un unico orifizio: il pistone viene quindi spinto in un solo senso.
Un cilindro idraulico a doppio effetto funziona in entrambi i sensi (spinta e trazione). Dispone di due aperture di alimentazione. Sono spesso utilizzati per applicazioni che richiedono una forza di tiro nella direzione del corpo del cilindro idraulico. I cilindri idraulici telescopici Chapel sono progettati specificamente per il ribaltamento delle benne.
Per scegliere la corsa di un cilindro idraulico telescopico di ribaltamento, è necessario valutare la distanza tra il perno del cilindro idraulico telescopico e il perno di ribaltamento, nonché l’inclinazione massima della benna. Per dimensionare il cilindro idraulico telescopico, il parametro più importante è ovviamente la forza minima da sviluppare per inclinare il carico, al fine di scegliere le sezioni e il carico di punto di carico di punta dello stelo.
Per scegliere un cilindro idraulico telescopico, consultare la sezione: Come scegliere un cilindro telescopico?
Un cilindro idraulico per ribaltamento è uno strumento di sollevamento: la sua funzione non include la stabilizzazione né la guida della benna. Deve essere utilizzato nel contesto del ribaltamento regolare di un benna/cassone il cui contenuto deve essere scaricato gradualmente. È molto importante consultare e rispettare le caratteristiche e le raccomandazioni relative all’uso di un cilindro idraulicao a braccio e seguire le istruzioni di sicurezza. Informazioni indicative non vincolanti, si prega di consultare il nostro catalogo e le condizioni generali di vendita.

Raccomandazioni

Informazioni complementari